L'autore
Bibliografia
Temi
Download
Contatti
Galleria



     

- Indietro -    - Home -

 

Gianna Sassu
Commovente

Umberto Animobono
Ho apprezzato Hemingway e Moro che premiano la tua fantasia. Possono puntare a un pubblico più ampio di Amazon. Nell'ultimo il tuo altruismo soffoca la tua vis narrativa. Trasferire in romanzo il dramma dei "migranti" è arduo. In bocca al lupo. Ciao, animo

Carlo Cecconi
Scritto bene, scorrevole come tutta la scrittura di Gianfranco, sbatte sulla faccia del lettore problemi e situazioni a cui ci siamo purtroppo assuefatti.
L'idea del primo romanzo (Ernest & Bill) era sicuramente più intrigante, però quest'ultimo ha un impegno sociale e umano che i precedenti non avevano.


Anna Dominioni
Un pugno nello stomaco, non riuscivo a leggere più di un capitolo per volta per l'angoscia che mi trasmettevano i due bambini protagonisti del romanzo e le disavventure per raggiungere il loro scopo di riunirsi al padre in Italia e sfuggire alle miserie del loro paese.

Emanuela Sassu
Ho finito di leggere il tuo ultimo libro e ho pianto dalla prima all'ultima pagina. Sei stato troppo bravo, lo dovrebbero leggere tutti. Quei due ragazzini mi sono rimasti nel cuore!

Massimo De Luca
Condivido in pieno il commento di Paola e mi associo al suo invito a comprare il libro di Gianfranco sia perché il ricavato andrà ad Emergency ma anche perché è veramente bello e ci aiuta a capire meglio i tempi assurdi che stiamo vivendo, complimenti anche per questo Gianfranco, sempre meglio, ciao

Paola Rocchi
La fame, la disperazione, i viaggi della speranza che finiscono in mare. A nascere in Europa o in Africa non c'è nessun merito, o nessuna colpa. Capita. Uno spermatozoo che incontra un ovulo. Ma allora come si può umanamente tollerare che chi nasce di là debba crepare, ...

Paola Rocchi
... mentre chi nasce di qua possa crescere con ogni cura. Invito a comprare il libro dell'amico Gianfranco Sassu. I soldi della vendita saranno tutti devoluti ad Emergency.

Fabrizio Sassu
Bellissimo!

Maria Scaccia
Bellissimo!!

         



Clicca qui per lasciare un commento



Questo sito usa cookies tecnici esclusivamente per gestire al meglio la navigazione
Non vengono usati cookies pubblicitari, di profilazione o di terze parti

Gianfranco Sassu - 2019
gianfranco.sassu@libero.it